“Siamo partner ideali per le aziende di termoformatura”

Plastisavio è stata fondata nel 1972 con l’intento di creare occupazione nella vallata del fiume Savio.  La richiesta sempre maggiore di laminati speciali e dedicati a settori specifici, ci ha spinto ad ottenere certificazioni ambite e prestigiose al fine di garantire la qualità del prodotto.
Oggi Plastisavio guarda al futuro concentrando le proprie competenze nel mondo della laminazione per il packaging industriale e alimentare.

PET, PP, ABS, PS, PLA sono i polimeri impiegati e trasformati secondo le richieste della nostra clientela che va in continua crescita. L’apprezzata qualità dei nostri prodotti ci sta consentendo di espanderci molto sia a livello nazionale che internazionale.

Solidità, indipendenza, diversificazione

Una forte vocazione all’indipendenza, la capacità imprenditoriale che ha privilegiato sempre la diversificazione nei mercati di riferimento, la fiducia nei valori umani e la valorizzazione del lavoro hanno fatto di Plastisavio un’azienda solida e in crescita, che ha superato senza traumi la grave crisi che ha scosso l’economia negli ultimi anni.

Innovazione

Abbiamo sempre puntato sull’innovazione e sulla ricerca.

Il nostro team altamente specializzato è costantemente impegnato nello  studio e nella ricerca di materiali innovativi, per soddisfare al massimo le esigenze dei nostri clienti.

E’ grazie alla costante formazione del nostro staff ed ai cospicui investimenti che oggi possiamo vantare solidità e un ruolo importante sul mercato.